Ogni persona vuole sempre essere giovane e attraente. Ma, sfortunatamente, la bellezza naturale svanisce nel corso degli anni. Quello che l'uomo non inventa per fermare il passare del tempo e conservare la freschezza! Vale la pena notare che è ancora possibile farlo, ma non sempre in modo sicuro. Se vuoi ottenere risultati elevati senza sacrificare la tua salute, prova il ringiovanimento frazionato di viso, collo e décolleté.
L'innovativa tecnologia della termolisi frazionata laser ti aiuterà a ottenere una pelle bella e liscia senza intervento chirurgico.
Il sistema laser CO2 più comunemente utilizzato. Utilizza la più recente tecnologia di posizionamento e ottimizzazione laser a eccitazione RF. Ciò consente di ottenere risultati elevati prima inaccessibili ai laser CO2. Grazie all'utilizzo di uno speciale tubo laser, questa procedura diventa meno traumatica, pur rimanendo il più efficace possibile ed è il "gold standard" per il ringiovanimento della pelle.
Qual è questa procedura?
Il meccanismo della procedura è che l'energia della radiazione laser viene assorbita dallo strato superficiale della pelle, e non dall'intera superficie, ma da parti frazionarie separate ("punti") in un brevissimo periodo di tempo. In questo caso, il tessuto principale e le aree della pelle adiacenti ai "punti" (o frazioni) non si riscaldano.
Questo metodo è chiamato "ringiovanimento frazionato" e ha il vantaggio che le aree della pelle che non sono state esposte all'esposizione laser avviano il meccanismo di recupero (riabilitazione) più velocemente, cioè la guarigione avviene molto rapidamente, entro 3-7 giorni. Allo stesso tempo, viene attivato il meccanismo di formazione di nuovo collagene nello spessore della pelle. Di conseguenza, le rughe sono levigate, il tono della pelle è migliorato, l'ovale del viso è livellato, la pigmentazione scompare, la pelle intorno agli occhi, collo e décolleté è rassodata.
Il ringiovanimento frazionato laser viene eseguito su tutta l'area del viso, sulle palpebre superiori e inferiori, sul collo, sul décolleté, sulle braccia e sul corpo. La tecnologia di ringiovanimento laser frazionato ti darà l'opportunità di sembrare molti anni più giovane e ti permetterà di tornare immediatamente al tuo normale stile di vita, letteralmente dopo la prima procedura.
Effetto di ringiovanimento frazionato
Sentirai l'effetto già dopo le prime procedure di ringiovanimento facciale frazionato - le recensioni dei pazienti confermano l'efficace risultato ottenuto grazie all'effetto complesso sulla pelle, che porta a risultati eccellenti.
Risultati:
- Effetto lifting.
- Ringiovanimento generale della pelle.
- Stringere la pelle del viso, del collo, del décolleté, delle braccia.
- Ottimi risultati nel "levigare" cicatrici e cicatrici.
- Eliminazione dei difetti della pelle.
- Restauro del contorno.
- Eliminazione di rughe e zampe di gallina.
- Rimozione della pigmentazione.
- Eliminazione delle smagliature.
- Trattamento di fotoinvecchiamento.
Con un laser frazionato puoi:
- cicatrici significativamente lisce, fino a completa scomparsa, postoperatorie e traumatiche (dopo tagli e ustioni);
- combattere le smagliature della pelle;
- correggere gli effetti dell'acne (post-acne);
- risolve il problema della riduzione del tono della pelle;
Questa procedura è indolore per il paziente, ma le persone con pelle sensibile possono provare disagio. Per evitare ciò, viene solitamente applicata una crema anestetica speciale sulle aree interessate prima del ringiovanimento laser.
Vantaggi del ringiovanimento laser
- Prezzo accettabile. Questo tipo di ringiovanimento, a differenza di molti altri, è disponibile per le persone che hanno un reddito medio.
- Il danno alla pelle non è stato osservato o è minimo.
- Il recupero avviene in brevissimo tempo, dopodiché il paziente può tornare immediatamente alla sua vita abituale.
- In una sessione, viene eseguito l'impatto su ampie aree della pelle.
- Il risultato è visibile dopo due o tre procedure.
- Si combina con le tecniche di iniezione.
- Risultato duraturo e duraturo.
- Non vi è alcun impatto negativo sulla salute.
Si noti che, nonostante la sua sicurezza, il ringiovanimento frazionato laser è controindicato in alcune persone. Pertanto, prima della procedura, è necessario consultare il proprio medico e cosmetologo.
Controindicazioni per la termolisi frazionata
- Gravidanza.
- Epilessia.
- Malattie oncologiche.
- Malattie infiammatorie acute della pelle.
- Herpes in fase attiva;
- Psoriasi.
- Dermatite atopica nella fase acuta.
- Processi infiammatori nell'area del trattamento proposto.
- Se sono trascorse meno di 2 settimane dopo peeling chimici e procedure simili.
- Se sono trascorse meno di 2 settimane dall'ultima seduta abbronzante.